Controllo nel Metodo Pilates

La fusione ci porterà inevitabilmente a controllare, e allo stesso modo consapevole il controllo porta alla concentrazione totale.

Il Metodo Pilates è molto importante che la corteccia cerebrale e non troppo in profondità nel nostro cervello completamente controllare l'eventuale movimento fisico.

Con la consapevolezza di controllo e di alto davanti al nostro cervello ed evitare il pregiudizio seguito nel metodo Pilates:


Rapido e incontrollato movimenti:

Quando vediamo questo picando una zanzara condotto una rapida e incontrollata circolazione, questo movimento è stata ordinata dal profondo aree del nostro cervello, non è stato una riflessivo circolazione e vi è la sua velocità, ma anche la sua mancanza. D'altra parte se siamo consapevoli uccidere una mosca, si usa la tecnica e non la velocità. Si tratta di un esempio greggio, ma chiara e precisa differenza tra un movimento controllato e movimento incontrollato.


Circolazione parassita:

Se l'azione è ripetuto molte volte, il cervello crea collegamenti ad alta velocità in modo tale che l'esecuzione o movimento più facile. Ma questo è in contrasto con il metodo pilates, come la ripetizione di un movimento di massa o di postura porta inevitabilmente parassitarie movimenti nel movimento di esecuzione. Quali quelli che pratica di altre forme di ginnastica e aerobica o organismo-chiamato "uomo". Per evitare questo, si deve prima tornare al principio di base di questo sport "concentrazione"

Movimenti errati:

Noi può avere la concentrazione necessaria ma non sufficiente tecnica, questo sarà sempre la colpa del nostro comandante, la progressione delle nostre esercitazioni periodiche al fine di evitare movimenti controllati e consapevole, ma sbagliato. Non tutto è sempre la colpa dei nostri studenti, dobbiamo sempre tenere a mente che i professionisti che si dedicano alla preparazione fisica, lo studente ha bisogno di un principio fondamentale in tutti gli sport è che il principio del programma educativo individualizzato o personalizzato.

In fisioculturismo o fisicoculturiso fitness o addirittura ad essere una componente aerobica e / o movimento di resistenza vigore Regista questi non sono più facili da controllare o almeno la maggior parte è relegata alla quantità di movimenti che avvengono in questi aerobica.

La base di yoga flessibilità, la flessibilità dinamica non costretti, con la base del miglioramento del muscolo, senza raggiungere l'ipertrofia, rendono il metodo pilates ginnastica è indicato per tutte le età.

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