Esercizi Pilates e Respirazione

Da respirazione non si fermerà fino a quando non viviamo più a lungo come viviamo e respiriamo. Nessuna azione più legati alla vita di respirazione. Ma quando ci siamo fermati a riflettere sulla nostra respirazione.? Siete a conoscenza della vostra respirazione e quello che succede quando si è a conoscenza del tuo respiro?.

Gli esseri umani sono in grado di controllare il ritmo della nostra respirazione così può immergere senza deglutire l'acqua, qualità che sono solo animali acquatici. Ma la maggior parte del tempo, questa respirazione è inconscio, sono le più profonde e parti più antiche del nostro cervello che è responsabile per dire il ritmo, il volume e dei tempi. E 'più che abbiamo una buona concentrazione per mantenere la respirazione nel cosciente. Nostro cervello sempre cercato di prendere il controllo di nuovo.

In yoga la cosa più importante di una buona respirazione è il "Prana", o energia vitale sottile respiro. Il controllo del Prana porta per il controllo della mente. La esercizi di respirazione sono chiamati pranayama, che significa appunto "controllo il Prana".

Quando un soggetto è consapevole della respirazione e la loro movimenti hanno il pieno controllo sulla vostra mente, corpo e mente diventare uno, questa unione mistica più che ci circonda e ci fa emergere come un nuovo "Io" in grado di astratta da predicati, dimenticando la terra, il luogo e la vita. Sensazione immortale all'interno del loro spazio e il loro tempo. L'idea di base di controllare la respirazione in yoga, come nel metodo pilates e anche in altre specialità come sport fitness, body-o bodybuilding, è che se si ha la consapevolezza di controllo del tuo respiro è anche la coscienza del tempo , Non si può sognare ancora sveglio e cosciente hanno il controllo della respirazione.


Prima di devoluzione, a disimpegnarsi dalla nostra mente e il nostro corpo è di perdere il controllo di respirazione in modo tale che, come ho detto prima, se lei è uno con la mente e il vostro respiro, non ci può mai essere una dualità, almeno durante il esercizio.

Importante quanto il mantenimento di concentrazioni nella respirazione e la frequenza di questo ideale, è anche altrettanto importante mantenere una respirazione entro i limiti di esercizio aerobico.

La respirazione è un processo mediante il quale gli esseri umani e altri esseri viventi prendere aria contenenti ossigeno ed espellere l'anidride carbonica

Post in Evidenza

Suggerimenti

Blog Archive