I benefici degli esercizi di Pilates


Joseph H. Pilates ha detto, "In linea generale, i nostri muscoli devono essere conformi alla nostra volontà. Da un modo ragionevole, la nostra volontà non deve essere chiamato dal riflesso delle nostre azioni muscoli… "Contrologia" inizia con la volontà di dominare la mente i muscoli ". Questo dialogo ha ora un "motore, un leit motiv di comunicazione che farà sì che molti dei processi del corpo in un lavoro più efficace e meno problematico per il loro benessere.

Inoltre, le persone che sono fisicamente in forma sono generalmente più equilibrata e maggiormente in grado di far fronte allo stress. Il cervello invia messaggi tramite il cavo e nervi a varie parti del corpo in modo che una persona in grado di eseguire, a piedi, e del nuoto. Vi è un dialogo e un rapporto che il cervello deve mantenere con il corpo per essere in grado di sudore quando è troppo caldo, prendere l'ossigeno alle cellule dei muscoli, la trasformazione in energia alimentare a celle a combustibile.

Se voi o un membro della vostra famiglia è una delle malattie indicate qui di seguito, di esercitare regolarmente porta grandi vantaggi:

Cuore e cervello malattie sversamento

Attività fisica può ridurre della metà il rischio di malattie cardiache o di un cervello di ricaduta. Esercizio aiuta a ridurre il rischio di queste malattie vascolari in quanto riduce la pressione sangiinea, aumenta il livello di protezione di colesterolo HDL, il "buon" colesterolo, riduce il rischio di coaguli sangüineos, il diabete e aumento di peso. Persone che mantiene uno stile di vita attivo tendono a rimanere sani.

Cancro - Gli esercizi di ridurre il rischio di cancro del colon, una delle principali cause di morte per cancro fra gli uomini e le donne. Negli animali, gli esercizi proteggere contro il cancro del seno. Ricerca le cause della morte di più di 17.000 studenti di Harvard, Dr Ralph Paffenbarger Jr trovato che gli uomini che sono in esercizio un livello moderato o media hanno da 25 a 50 per cento un minor numero di casi di tumore del colon rispetto agli uomini con una vita meno attivi. Si ritiene che il principale vantaggio di esercizi per il colon è la maggiore rapidità con cui l'organismo elimina ogni sostanza che può provocare il cancro e che passa attraverso i due punti di persone fisicamente attive.

La Scuola di sanità pubblica di Harvard, ha rilevato che tra i quasi 5.400 studenti universitari di sesso femminile che sono stati addestrati o atleti regolarmente svolto la metà del rischio di sviluppare il cancro al seno cancro oltre quelli che non addestrato ha avuto anche elevati tassi di cancrr in utero, ovaie, cérvice e vagina. Gli esercizi possono aiutare nella lotta degli agenti cancerogeni nelle donne perché ridurre l'esposizione al estrgênio durante tutta la vita, che possono stimolare la crescita delle cellule del seno e organi riproduttivi.

Osteoporosi - Gli esercizi, in ogni idada, può aumentare la densità delle ossa e ridurre il rischio di fratture. Ogni giorno ci sono più elementi di prova che gli esercizi non devono essere fatti con i pesi per aumentare la densità delle ossa. Gli anni di resistenza, come pedalare, movimenti e aerobica in acqua può anche aiutare. Persone anziane che diventano attivi anche migliorare il loro equilibrio, la loro forza, il coordinamento e la flessibilità, che aiuta a prevenire le cadute, il che può risultare in debilitanti fratture. Le ossa sono un tessuto fluido che si rinnova constantemente.Para caduta e promuovere il rinnovamento e ridurre le possibilità di rottura, i muscoli allegato alla ossa devono essere prese e rafforzato. Questo produce piezeletricidade, una forza che di risultati in precipitazione di ossa presso il punto di sforzo. A meno che le ossa sono soggette a volte lo sforzo, il processo di rottura al di là del rinnovo e le ossa diventano porose e progressivamente più deboli. Il Metodo Pilates può aiutare a prevenire le ossa fragili negli anziani.

Diabete - le persone anziane che sono fisicamente attivi sono meno tendenza a sviluppare diabete di persone sedentarie.

Peso - Il Metodo Pilates aiuta a mantenere un peso corporeo normale o, se combinati con una moderata riduzione assunzione di calorie, permette reduçAo peso. E, soprattutto, gli esercizi aiutare le persone a perdere grasso e di ottenere muscoli perché tessuto muscolare brucia più calorie di grasso. Anche tra le persone di peso normale, gli esercizi in grado di compensare la perdita di tessuto muscolare piccole relativi alla maturazione e l'accumulo di grassi nel corpo, in particolare l'accumulo di grasso addominale danneggiare il cuore.

Immunità - Il Pilates esercizi di aumentare la circolazione di cellule con anticorpi che a combattere le infezioni e tumori. Persone in forma fisica contratto meno raffreddori e altre infezioni respiratorie di persone che non sono in forma.

Artrite - Quasi il mondo intero con più di 65 anni che hanno alcuni sintomi di artrite. Gli studi suggeriscono che moderata exeercícios accusato di stretching, può ridurre il dolore di artrite e la necessità di farmaci. Il Pilates aiuta alleviare la sciatica e artrite.

Depressione - è da lungo tempo noto che gli esercizi aiutare le persone a superare la depressione clinica. Un altro vantaggio degli esercizi è l'esperienza di sentimenti positivi.

Memoria - Anche brevi periodi di esercizio può risultare in un miglioramento adulti più anziani. Gli esercizi possono anche portare ad una più chiara di pensare e di una più rapida reazione, per contribuire ad accelerare la trasmissione di messaggi di nervi.

Sonno - Uno studio svolto da ricercatori provenienti da università di Stanford e Emory è emerso che in adulti più anziani che inizialmente ha preso una vita sedentaria, regolare esercizio fisico, come camminare di attrazione, di migliorare la qualità del sonno e diminuiam momento in cui ha avuto inizio par a dormire. Dopo varie settimane di aumento della prestazione, le attività che richiedono meno energia e hanno dormito meglio di notte.

Post in Evidenza

Suggerimenti

Blog Archive