Pilates: Considerazioni particolari


Prima di iniziate una qualsiasi attività sportiva è buona norma consultare il vostro medico. Esercizi intensi possono comportare rischi per la salute sia delle persone in buona salute sia di coloro che stanno seguendo il consiglio dei medici.
Ovviamente i rischi più alti sono per chi è obeso e chi normalmente non pratica attività fisica.

Anche se il metodo Pilates ha caratteristiche di attività di basso sforzo, se si ha attualmente o si ha avuto qualsiasi di problemi di salute elencati di seguito, consultare il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio:

* Alta Pressione
* Problemi di cuore
* Storia di infarti in famiglia
* Frequenti Capogiro
* Respiro difficoltoso e corto dopo esercizi
* Artrite
* Problemi gravi a muscoli, tendini o legamenti
* Altre malattie note o sospette


Dieta - Negli ultimi anni le persone sono state costantemente bombardate con notizie sul cibo, su cosa mangiare e su ciò che dovrebbe essere evitato.
Scelto un alimento, si può essere certi che hanno già scritto di tutto su di esso. Come individui, vai dovete cercare di imparare ciò che è giusto per voi. Nessuno può dirvi cosa è meglio per il vostro corpo meglio di voi stessi

I benefici degli esercizi di Pilates


Joseph H. Pilates ha detto, "In linea generale, i nostri muscoli devono essere conformi alla nostra volontà. Da un modo ragionevole, la nostra volontà non deve essere chiamato dal riflesso delle nostre azioni muscoli… "Contrologia" inizia con la volontà di dominare la mente i muscoli ". Questo dialogo ha ora un "motore, un leit motiv di comunicazione che farà sì che molti dei processi del corpo in un lavoro più efficace e meno problematico per il loro benessere.

Inoltre, le persone che sono fisicamente in forma sono generalmente più equilibrata e maggiormente in grado di far fronte allo stress. Il cervello invia messaggi tramite il cavo e nervi a varie parti del corpo in modo che una persona in grado di eseguire, a piedi, e del nuoto. Vi è un dialogo e un rapporto che il cervello deve mantenere con il corpo per essere in grado di sudore quando è troppo caldo, prendere l'ossigeno alle cellule dei muscoli, la trasformazione in energia alimentare a celle a combustibile.

Se voi o un membro della vostra famiglia è una delle malattie indicate qui di seguito, di esercitare regolarmente porta grandi vantaggi:

Cuore e cervello malattie sversamento

Attività fisica può ridurre della metà il rischio di malattie cardiache o di un cervello di ricaduta. Esercizio aiuta a ridurre il rischio di queste malattie vascolari in quanto riduce la pressione sangiinea, aumenta il livello di protezione di colesterolo HDL, il "buon" colesterolo, riduce il rischio di coaguli sangüineos, il diabete e aumento di peso. Persone che mantiene uno stile di vita attivo tendono a rimanere sani.

Cancro - Gli esercizi di ridurre il rischio di cancro del colon, una delle principali cause di morte per cancro fra gli uomini e le donne. Negli animali, gli esercizi proteggere contro il cancro del seno. Ricerca le cause della morte di più di 17.000 studenti di Harvard, Dr Ralph Paffenbarger Jr trovato che gli uomini che sono in esercizio un livello moderato o media hanno da 25 a 50 per cento un minor numero di casi di tumore del colon rispetto agli uomini con una vita meno attivi. Si ritiene che il principale vantaggio di esercizi per il colon è la maggiore rapidità con cui l'organismo elimina ogni sostanza che può provocare il cancro e che passa attraverso i due punti di persone fisicamente attive.

La Scuola di sanità pubblica di Harvard, ha rilevato che tra i quasi 5.400 studenti universitari di sesso femminile che sono stati addestrati o atleti regolarmente svolto la metà del rischio di sviluppare il cancro al seno cancro oltre quelli che non addestrato ha avuto anche elevati tassi di cancrr in utero, ovaie, cérvice e vagina. Gli esercizi possono aiutare nella lotta degli agenti cancerogeni nelle donne perché ridurre l'esposizione al estrgênio durante tutta la vita, che possono stimolare la crescita delle cellule del seno e organi riproduttivi.

Osteoporosi - Gli esercizi, in ogni idada, può aumentare la densità delle ossa e ridurre il rischio di fratture. Ogni giorno ci sono più elementi di prova che gli esercizi non devono essere fatti con i pesi per aumentare la densità delle ossa. Gli anni di resistenza, come pedalare, movimenti e aerobica in acqua può anche aiutare. Persone anziane che diventano attivi anche migliorare il loro equilibrio, la loro forza, il coordinamento e la flessibilità, che aiuta a prevenire le cadute, il che può risultare in debilitanti fratture. Le ossa sono un tessuto fluido che si rinnova constantemente.Para caduta e promuovere il rinnovamento e ridurre le possibilità di rottura, i muscoli allegato alla ossa devono essere prese e rafforzato. Questo produce piezeletricidade, una forza che di risultati in precipitazione di ossa presso il punto di sforzo. A meno che le ossa sono soggette a volte lo sforzo, il processo di rottura al di là del rinnovo e le ossa diventano porose e progressivamente più deboli. Il Metodo Pilates può aiutare a prevenire le ossa fragili negli anziani.

Diabete - le persone anziane che sono fisicamente attivi sono meno tendenza a sviluppare diabete di persone sedentarie.

Peso - Il Metodo Pilates aiuta a mantenere un peso corporeo normale o, se combinati con una moderata riduzione assunzione di calorie, permette reduçAo peso. E, soprattutto, gli esercizi aiutare le persone a perdere grasso e di ottenere muscoli perché tessuto muscolare brucia più calorie di grasso. Anche tra le persone di peso normale, gli esercizi in grado di compensare la perdita di tessuto muscolare piccole relativi alla maturazione e l'accumulo di grassi nel corpo, in particolare l'accumulo di grasso addominale danneggiare il cuore.

Immunità - Il Pilates esercizi di aumentare la circolazione di cellule con anticorpi che a combattere le infezioni e tumori. Persone in forma fisica contratto meno raffreddori e altre infezioni respiratorie di persone che non sono in forma.

Artrite - Quasi il mondo intero con più di 65 anni che hanno alcuni sintomi di artrite. Gli studi suggeriscono che moderata exeercícios accusato di stretching, può ridurre il dolore di artrite e la necessità di farmaci. Il Pilates aiuta alleviare la sciatica e artrite.

Depressione - è da lungo tempo noto che gli esercizi aiutare le persone a superare la depressione clinica. Un altro vantaggio degli esercizi è l'esperienza di sentimenti positivi.

Memoria - Anche brevi periodi di esercizio può risultare in un miglioramento adulti più anziani. Gli esercizi possono anche portare ad una più chiara di pensare e di una più rapida reazione, per contribuire ad accelerare la trasmissione di messaggi di nervi.

Sonno - Uno studio svolto da ricercatori provenienti da università di Stanford e Emory è emerso che in adulti più anziani che inizialmente ha preso una vita sedentaria, regolare esercizio fisico, come camminare di attrazione, di migliorare la qualità del sonno e diminuiam momento in cui ha avuto inizio par a dormire. Dopo varie settimane di aumento della prestazione, le attività che richiedono meno energia e hanno dormito meglio di notte.

Perché praticare il Pilates?

Il metodo Pilates è adatto per la riabilitazione fisica, l'idoneità fisica ed il benessere generale.

Promuove l'armonia, la flessibilità e l'equilibrio muscolare, evitando lesioni.

Oggi, le persone di tutto il mondo stanno diventando sempre più informate in merito l'importanza di avere una buona forma fisica in modo da poter condurre una vita felice ed in buona salute.

Mantenere una buona condizione fisica è sempre più difficile a causa dell' ossessione per il lavoro che sempre più spesso ci assale.

Non lasciate che la inattività e la sedentarietà si impadronisca del vostro suo corpo, praticate attività fisica, praticate il Pilates e vivrete meglio

Pilates: quale movimento funziona meglio per gli addominali

L'esercizio delle competenze di addominale modello non può essere la migliore scommessa. Scopri come l'esercizio delle competenze di Pilates chiamato "Roll-up" può impostare il suo addome.

Il Pilates "Roll-up" può essere il 30% in più efeiciente che il loro modello di esercizio addominale quando il tuo obiettivo è quello di definire l'area del retto abdominis, "o la traduzione , l'area di" tanquinho " del addome.

Ciò è dovuto alla sfida creata dal movimento dei "Roll-up, l'assunzione di una più ampia gamma di fibre muscolari addominali.

Provate voi:

Disporre di pancia con le gambe encostadas sul pavimento e le braccia estese sopra la testa.

Spingere le braccia in avanti, ruotare il mento verso il basso, ascensore e lentamente la schiena a terra, cercando di raggiungere i loro piedi con le loro mani.

Se si incontrano difficoltà o in caso di problma nella colonna lombare, anziché lasciare che le loro gambe tese, di piegare le loro ginocchia di 90 gradi, lasciando le suole dei piedi encostadas terra.

Fare una ripetizione di 8 a 10 volte, tre volte la settimana.

Nel video qui sotto potete vedere meglio la corretta sequenza dei movimenti.

Le donne incinte scoprono Pilates

Anno dopo anno, nuove forme di esercizi appariono nelle palestre. Ginnastica uno dei più badaladas il momento ha uno strano nome significa: Pilates. Dopo il metodo è entrata nella routine di stelle come Madonna, girato moda. La migliore è che Pilates è una grande alternativa per le future madri.

"migliora la postura, il tono muscolare e allevia l'onere del peso sulle gambe e della colonna vertebrale, che è ciò che preoccupa la maggior parte delle donne durante la gravidanza".

Durante la gravidanza la parola chiave è la concentrazione di Pilates. Gli esercizi sono lento, con il controllo della respirazione e il totale di osservazione dei muscoli lavorato.

"Non vi è sudore, non vi è alcuna usura e il risultato è un nuovo rapporto con il corpo. Questo metodo permette di lavoro speciale con donne incinte, bambini e idodos, correggere problemi posturali, muscolare e vascolare ", ha detto.

Nel caso di future madri, è un adattamento dei movimenti. In primo luogo, essi sono attenuati. Le posizioni di alcuni esercizi sono inoltre modificati per non entrare in collisione con l'anatomia di gravidanza. I vantaggi appaiono rapidamente.

La zona pelvica è molto lavorato, e la glutea e addome. Questo dà un maggiore sostegno per il ventre e il dorso, di alleviare il mal di schiena, migliora sangue, evitando gonfiore e vene varicose. La corretta respirazione calma porta per la donna, aiuta l'ispirazione e la scadenza alla fine della gravidanza, quando il ventre avantajada premendo il diaframma che danno sensazione di mancanza di respiro, e rientrano, può aiutare in tempo normale di nascita. Gli studenti si sentono molto bene. Una classe di Pilates di solito inizia con il lavoro della respirazione. Dopo esercizi di zona pelvica, quando si raggiunge un equilibrio e la conoscenza di tale regione, e la liberazione delle articolazioni. Di conseguenza, entrano in azione gli apparecchi di stretching e tonicità muscolare. Infine, un buon rilassamento. Tutto questo in circa un'ora di classe

Non vi è una regola per le future mamme che vogliono fare Pilates. Tutto dipende l'approvazione del medico. Normalmente, se la donna non exercitava prima di una gravidanza, è sempre meglio iniziare dopo il terzo mese, e devagarinho. Il tempo di fermata anche varia da persona a persona, come può l'insegnante Maria Cristina: "Se il medico di gravidanza è buona e consente, si può fare lezioni fino alla fine. Come il ventre vai in crescita, ci vai adptando degli anni e, in particolare, entro i limiti e sentimenti di ciascuno. "

Pilates, l'acceleratore di dieta

Molte modelle hanno scelto di mantenere la propria forma fisica con il Pilates, ma anche perchè aiuta a perdere peso velocemente.
Anche per le persone che non hanno mai svolto alcuna attività è ottimo ed oltre ad umentare le proprie capacità fisiche, diminuisce l'ansia e quindi di conseguenza si mangia di meno.

Serve altro? Il Pilates brucia le calorie!!

Si può praticare il metodo Pilates a casa?

Pilates è un metodo che è più di 50 anni, creata dal tedesco Joseph Pilates e noto anche come "arte di controllo" o "contrologia". Tutti gli esercizi, di Joseph Pilates, basato sul rafforzamento e stretching muscolare, così ha già detto al momento: "Se una persona ha 20 anni ed è abbreviato, è considerato un uomo anziano. Ma se questo è di 60 anni o più e viene fornito con la flessibilità e la forza, può essere considerato un giovane ".

Presto, il Pilates sta diventando comune nella vita delle persone e tenendo sempre più appassionati ogni giorno. Si tratta di una serie completa di esercizi, che cercano sempre di lavorare il corpo nel suo complesso, senza causare lesioni, dolore, stanchezza, o anche quella sensazione di disagio e di affaticamento muscolare dopo l'attività fisica. Proprio questo è ciò che la maggior parte delle persone la domanda, esercizio è così completo, in modo tale che non solo il corpo ma la mente è lavorato.

Molte persone hanno ascoltato in Pilates e le sue prestazioni e ha cessato di partecipare alle tradizionali accademie, rispettando il metodo di aver fatto bene la prima lezione. In un anno di esperienza con Pilates, ho notato che gli studenti che iniziano a praticare rapidamente sentire i suoi benefici. Relatam che in un primo momento, si sentono un immediato sollievo di tensione, un rilassamento muscolare e la riduzione di ansia e di stress. Non cambiano il metodo di qualsiasi altra attività fisica.

Oggi, le persone di tutto il mondo sono sempre più informati circa l'importanza di esercitare una attività fisica in modo da poter condurre una felice e di vita in buona salute. Mantenere in buona forma significa duro lavoro, perché la mancanza di tempo e vi verrà eseguito il giorno per giorno, con particolare riguardo al lavoro, rappresentano ostacoli in questa corsa contro il tempo.

Per motivi come ad esempio tempo, denaro o di convenienza, alcune persone acquistare libri, video cercare di dimostrare l'esistenza di un modo rapido e semplice per la pratica Pilates nelle loro case. Mi ha chiesto, ancora una volta, se dopo un po 'a praticare il Pilates istruttore, sarebbe possibile eseguire gli esercizi a casa da soli. Per diversi motivi, questo non sarebbe l'ideale, perché il metodo richiede di avere un certo controllo dei movimenti e allineamento posturale. Questi due principi devono agire insieme con la respirazione cadenciada. Vi è una tecnica per l'attuazione del movimento, e se l'individuo non ha un buon corpo di sensibilizzazione, non riescono a svolgere come si deve la proposta di esercizi.

Inoltre, ci sono due organismi di parità. La reazione che un organismo in grado di portare avanti i movimenti effettuati da modelli per riviste o DVD dipende dal grado di preparazione di che sta facendo gli esercizi. La persona può sentire che stai "formazione" come dovrebbe, ma corre un grave rischio di essere feriti, acquisire una lesione, un improvviso o di una torsione distended muscolo, invece sentirsi bene con i vantaggi che il metodo porta. In questo modo, danneggiare la salute del suo corpo.

Tutti i corsi di Pilates hanno registrato un livello per ogni praticante. I movimenti descritti nei libri presenti lo stesso problema, perché il medico non ha alcuna conoscenza come a che livello gli esercizi sono proposti e non contare l'enorme vantaggio di avere qualcuno che li guida e dire loro a un più corretto e sano per l'esecuzione di movimenti con la qualità.

Tuttavia, le persone possono anche beneficiare di Pilates Mat, che segue tutti i tradizionali concetti di Pilates con le attrezzature, con la differenza che gli esercizi sono effettuati sul pavimento. Un aspetto del più pubblicizzato Pilates, che utilizzano altri accessori come ad esempio palla, arco, fasce elastiche, e contare sulla forza del proprio corpo e la gravità. Nel frattempo, richiede una maggiore consapevolezza corpo. L'organismo deve essere in armonia e in generale contrazione muscolare. MAT Pilates è un opzione più accessibile a coloro che preferiscono risparmiare un po 'di pagare una tassa di insegnamento di Pilates utilizzando tutte le attrezzature.

Una nuova opzione è stata in corso in condomini residenziali, con lezioni per gruppi di Mat Pilates, offerti da professionisti qualificati e formati nel metodo. Un modo per esercitare senza uscire di casa.

Ricorda che la maggior parte delle attività fisiche deve essere fatto con l'aiuto di istruzioni o con un professionista nel settore. Il Pilates può essere insegnato da un fisioterapista o di un fisico educatori, che insegnerà il modo corretto di movimenti da eseguire. Non lasciatevi ingannare in classi con in grandi gruppi, guardare l'attenzione personalizzata e sempre seguire la guida del loro istruttore. In questo modo, è possibile risolvere i problemi futuri e che potrebbe causare gravi problemi a lui.

Il metodo esiste, è efficace e dovrebbe essere praticato con sicurezza e serietà.

Attuazione di Acqua Pilates per il trattamento della spondilite anchilosante

La clinica entità spondilite anchilosante (malattie Strumpell-Marie Morbo di Bechterew, pelviespondilite ossificans, spondilite reumatoide) spondilite è una forma di siero negativo cronica caratterizzata da progressivo coinvolgimento delle articolazioni-iliache e sacrale vertebre con ossificazione possibile in questi articolazioni e intorno a lei chiamato anquilose (Salter, 2001).

Fino a quando l'ultimo decennio, la EA è stata considerata una malattia non comune con reumatoide riscontrata in prevalenza giovani uomini (SCOLA et al, 2003). E 'noto che oggi, quando meno gravi forme di malattia sono riconosciuti e inclusi, spondilite anchilosante è quasi come il comune come l'artrite reumatoide e anche che le giovani donne sono colpite quasi più spesso giovani uomini (Salter, 2001).

Anche se la causa non è nota appunto, l'importanza di un fattore genetico predisponente è stato sottolineato dalla scoperta che il 96% di razza caucasica affetti da EA sono portatori del tessuto ereditato antigene HLA-B27, che serve come un marcatore genetico. Questo particolare antigene è presente in 05% al 15% di tutti i caucasici, tra i titolari di antigene, solo il 20% sviluppare l'EA (DOUGADOS, 2005).

In contrasto con l'artrite reumatoide che attacca la membrana sinoviale, spondilite anchilosante colpisce il sito di inserimento di tendini, fascia e fibrosi comune capsula (Salter, 2001). Il processo patologico è una fibrosi progressiva e ossificazione in parti molli peri-articolari; entesopatia chiamato questo processo conduce infine alle ossa anquilose in tutta l'articolazione (Wilfred, 2005).

Alcune delle manifestazioni di EA sono complicanze cardiovascolari si verificano in un massimo di 10% dei pazienti con clinico superiore a 30 anni, e la proliferazione di fibrosi la chiusura della valvola aortica e la causa della insufficienza aortica aortite e, occasionalmente può verificarsi mitrale. Fibre di Purkinje può essere compromesso che porta a un difetto di guida (Shinjo, 2007).

Altri eventi extra - articolare può apparire come acuto anteriore uveite, noto anche come irite acuta o iridocyclitis, sintomi come lacrimazione, fotofobia, ed evitare di visibilità; cardiovascolari coinvolgimento è raro, da 3 a raggiungere il 10% della popolazione tra 15 e 30 anni di malattia, ma quando presente, può manifestarsi di insufficienza aortica, aortite verso l'alto, insufficienza vascolare, cardiomegaly, pericardite e disturbi del sistema delle patenti di guida; pregiudizio del parenchima polmonare, si verifica in circa il 1,3% dei pazienti.

In generale, 20 anni dopo l'insorgenza della malattia, danno neurologico, come la sindrome di cauda equina tende a seguire nel tardo fasi della malattia, renale eventi come un deposito di amiloide è una complicanza occasionale, sembra essere presente nel 10% dei pazienti; pregiudizio di mucose enterica silenziosa o asintomatica nel terzo terminale di ileo e il colon, sono stati trovati in ileocolonoscopia da 30 a 60% di pazienti con EA (YOSHINARI & BONFÁ, 2000).

Articolazioni periferiche può essere caratterizzata dalla presenza di oligoartrite che predominano nelle articolazioni degli arti inferiori come caviglia, ginocchio e coxofemurais e gli arti superiori nelle giunture esternoclavicular e quindi costocondrais causa delle limitazioni nel petto di espansione. Le dimostrazioni sono enthesopathy iniziale attacco e calcaneus e fascia plantare (Oliveira, 2007).

La esame radiografico nelle fasi iniziali mostra riduzione dei zona pelvica cartilaginei sacro e subchondral sclerosi, una scintigrafia ossea, anche se non specifico, può essere positivo anche in fase iniziale. Più tardi la ossificazione della fibrosi anello di sínfises intervertebrali produce l'immagine radiografica classico "colonna di bambù" (West, 2000).

Per quanto riguarda la salicilati terapie farmacologiche sono i più soddisfacente tra i antinfiammatori non steroidei droga, di solito non sono molto efficaci nella spondilite anchilosante. Tra i molti FANS valutato, correttamente indometacina è più appropriato con infliximab, anche se potrà essere sostituito in futuro da altre più recenti farmaci (Meirelles & KITADAI, 2001).

Questi giovani pazienti, precedentemente sani, hanno bisogno di essere informati del fatto che almeno un terzo di essi si svilupperà la classica forma di spondilite anchilosante.

Ma anche sostegno psicologico ad accettare l'importanza di sviluppare buone abitudini di postura e di esercizio al giorno per il resto della loro vita (Salter, 2001).

Per non vi è una riduzione dei sintomi e il miglioramento nello svolgimento degli esercizi hidrocinesioterapia insieme con i principi di fisica acqua svolgere ruolo importante nel trattamento di pazienti con EA.

2,1 Idroterapia
L'inizio del l'uso di idroterapia come terapia, non è nota. Da allora, questo sport si sta muovendo in avanti per quanto riguarda lo studio e diventare molto popolare (Ruoti et al, 2000).
Attraverso i secoli e sono i posti in cui sono state condotte ricerche, i trattamenti hidroterápicos sono state riconosciute per le sue tecniche di sottolineare che le attività acquatiche come parte integrante di qualsiasi trattamento fisico, al fine di totale riabilitazione del paziente.
La idroterapia è uno dei più antichi di terapia fisica, definita come l'uso esterno di acqua a scopo terapeutico. Si tratta di un metodo terapeutico che si avvale di terapia fisica che unisce i principi di fisica acqua (CAROMANO et al, 2000).
Si potrebbe dire che la circolazione di acqua (idrodinamica), lo rende unico ed esclusivo per quanto riguarda le loro terapia. La conoscenza di idrodinamica e idrostatica permetterà di selezionare la posizione del paziente, la profondità di immersione e di attrezzature ideali per i trattamenti con idroterapia.

2.1.1 principi fisici delle acque
Ogni principio fisico ha la sua risposta specifica, che se combinati con azioni meccaniche del terapeuta e la temperatura di acqua produce una fine soddisfacente e veloce da parte del paziente, che sono:
Densità: La densità di acqua è 1,0. Una persona boiará se la sua densità è inferiore a 1,0, afundará se maggiore di 1,0 e sarà appena al di sotto della superficie (float) se è pari a 1.0 (Candeloro & SILVA, 2002).

Tensione superficiale: E 'la forza di attrazione delle molecole di acqua sulla superficie della piscina. Fattore importante quando un membro del corpo umano si rompe la superficie dell'acqua (Candeloro & SILVA, 2002).

Turbolenza: Il principio della turbolenza è legato alla pressione e velocità attraverso un ruscello che scorre. Un termine usato per descrivere la redemoinhos che seguire un oggetto in movimento in acqua, mentre di fronte a sé l'oggetto crea una pressione positiva, che resiste lo spostamento fa e non vi è una pressione negativa, che facilita lo spostamento (Fiorelli & ARCA, 2002).

Rifrazione: E 'il fenomeno fisico causato quando la luce si diffonde in media con differenti densità. A causa della rifrazione vedere gli oggetti sommersi distorta, circa il 25% al 30% più grande e più vicino (Candeloro & SILVA, 2002).

Viscosità: L'acqua è un liquido di copertura più densa di aria, e crea la resistenza nei movimenti a causa di attrito con le molecole di acqua nel nostro corpo.

Principio importante sul luogo di lavoro per il rafforzamento dei muscoli (Candeloro & SILVA, 2002).

Pressione idrostatica: La legge di Pascal afferma che la pressione del liquido è anche esercitata a tutti i settori della superficie di un corpo e varia con la profondità e la densità del liquido. Con la pressione aumenta con la profondità, il gonfiore è ridotto più facilmente se la si svolgano al di sotto della superficie dell'acqua. Questo principio aiuta lo sviluppo del coordinamento dei movimenti, fornire un supporto migliore e mantenere il corpo in posizioni che richiedono più equilibrio (BATES & Hanson, 1998).

Galleggiabilità: Quando un organismo è completamente o parzialmente immerso in un liquido a riposo subisce un aumento pari al vigore il peso del liquido spostato, chiamato galleggiabilità. Secondo Archimede il risultato di l'effetto di galleggiabilità è la fluttuazione. La forza di galleggiabilità atti nella direzione opposta della forza di gravità ed è responsabile della sensazione di mancanza di peso in acqua. (Fiorelli & ARCA, 2002).

Il effetti terapeutici di idroterapia sono connessi a promuovere il rilassamento muscolare; ridurre il dolore; consentire l'esecuzione di movimenti, senza dolore, tutta la sua gamma normale di movimento; ridurre le forze compressivas intra-articolari; riduce l'infiammazione cronica; mantenere la forza muscolare e resistenza; mantenere la capacità funzionale del sistema locomotore, per migliorare la capacità di respirazione; ridurre l'edema; consentire migliora l'equilibrio e il coordinamento, promuovere la socializzazione del paziente, per migliorare la paziente autostima, migliorare l'atteggiamento della malattia, migliorare le attività della vita quotidiana (FREITAS JUNIOR, 2005).

Anche in immersione gli effetti fisiologici dipenderà da alcuni fattori come la temperatura dell'acqua, profondità della piscina, del tipo e intensità di esercizio, la durata della terapia, la postura e patologico del paziente (Fiorelli & ARCA, 2002).
Maggiore è la profondità, maggiore è la pressione idrostatica, provocando una maggiore ritorno venoso al cuore, questo fatto è considerato la base per tutti i cambiamenti fisiologici associati con l'immersione nel sistema cardiovascolare, il sistema e il rene di ormone, nel sistema nervoso centrale, il sistema respiratorio , Muscolo-scheletrico (Ruoti et al, 2000).

L'ambiente acquatico rende il paziente più rilassarsi e sentirsi una libertà di movimento, che contribuisce in riabilitazione. Il rischio di cadute e di caduta, con la paura che troppo. Il piacere di attività acquatiche porta l'individuo a un senso di rilassamento, leggerezza, di libertà e di sperimentazione, di rendere il più piacevole sessioni e modalità di interazione sociale (Roque, 2007).

2,2 tecniche di Acqua Pilates
Si è cominciato con Joseph Pilates, tedesco che ha vissuto tra il 1880 e il 1967, messo a punto una serie di esercizi e di attrezzature per aiutare i feriti dalla guerra per recuperare la mobilità e la forza. Poi emigrato a New York e il suo metodo è diventato di successo tra i ballerini di fornire allo stesso tempo, tonifying, la forza e stretching muscoli (Gonzalez, 2006).

2.2.1 Prestazioni di Acqua Pilates
Allungata muscoli, la stabilità e la forza del centro, la prevenzione delle lesioni, la riduzione dello stress e dolore alla schiena, una migliore postura, aumentando l'equilibrio e il coordinamento, una migliore performance atletica, l'efficienza nella fase di post-riabilitazione, l'aumento della consapevolezza corpo, il miglioramento in auto

Pulsometro

Quello che è: un Pulsómetro è un dispositivo elettronico che misurato in primo luogo su una grafica digitale e della frequenza cardiaca (battiti al minuto) in tempo reale. La pulsímetros sono anche chiamati monitor della frequenza cardiaca.

L'uso di Pulsómetro è sempre consigliabile. Per la ventola di sport è un modo semplice per mantenere il regime di battute entro i limiti raccomandati. Per atleti professionisti è quasi indispensabile per sapere se si sta lavorando all'interno della zona che l'allenatore ha chiesto loro. Per le persone con problemi cardiaci o che hanno subito uno o aritmia un attacco di cuore e abbiamo iniziato a camminare ogni giorno, con indosso la Pulsómetro può servire a mantenere il cuore batte raccomandato dal medico.

Pulsómetro il composto di visualizzazione, che normalmente è come un orologio da polso e banda per essere immessi sul petto. La banda è una sorta di cintura che viene immesso sul petto che conta il beat e passa le informazioni l'orologio. Se siete di formazione con un maggior numero di persone che utilizzano Pulsómetro è imperativo che le informazioni codificate passare al fine di evitare interferenze.

Per i ciclisti Pulsómetro sono molto piena, è solo misura la velocità del progresso e anche per dirti la cadenza di pedalata. Anche i modelli più costosi darvi informazioni come previsioni del tempo pressione (altezza) e la temperatura.

Nello sport che sono cicliche in diversi settori di lavoro dove l'intensità e le interruzioni di linea e sono previste per ciascun settore e l'intensità della formazione, siamo in grado di lavorare con Pulsómetro in due modi:
Pulsómetro


Siamo in grado di aiutare il Pulsómetro per il controllo della frequenza di lavoro per l'intensità della formazione. Per esempio, se un ciclista, corridore o nuotatore condotto dieci round di tre minuti, sotto forma di intensa aerobiche e attraverso prove sul campo hanno calcolato che questa intensa aerobica atleta è l'85% della loro massima frequenza cardiaca. Leggendo i dati Pulsómetro l'atleta e il suo allenatore saprà se l'imposta è raggiungere l'obiettivo.
Esempio in un nuotatore: 10 * 300 a riposo il 1 ° gennaio'85% FCmax che sono per il nuotatore che P 185 / m


Pulsómetro sul tuo polso
Siamo in grado di trasformare il piano di formazione in mente Pulsómetro. A differenza del precedente esempio in cui le Pulsómetro servita a sostegno della formazione in questo caso è Pulsómetro che disciplina la formazione, le distanze e delle interruzioni. Per ulteriori con l'esempio precedente, a dire il nostro atleta che espone 10, mentre almeno due minuti e mezzo il regime del 85% (185) e di riposo (prima della pausa è stata fissata) fino a quando si rilascia al 65% del suo FCmax .

La Pulsómetro sono sempre più completo, preciso, sicuro e affidabile. E ci si può trovare con gli altri sistemi di controllo di formazione, che può variare da accelerometro, passo contatore, temperatura e pressione amosferia.

Se vogliamo il pieno controllo della formazione e come allenatore o atleta dovrà trovare una Pulsometro con la possibilità di collegare al computer (PC). Si tratta di controllare la validita Pulsómetro moltitudine di formazione e di test di noi costruire grafici e ci offrono molti dettagli al fine di prendere il pieno controllo di ciò che è stato fatto.

Al più alto livello di concorrenza sta per commercializzare nuovi Pulsometro che anche il controllo della velocità tramite GPS e sono collegati al computer tramite wireless UBS. Essi sono il più a controllare l'atleta.

Per la formazione di nuoto, si possono trovare nei negozi specializzati molto complesso sistema che controlla la passa ogni serie e la frequenza del nuotatore, è necessario installare pannelli alle pareti (in concorso).

Frequenza cardiaca massima

Qual è la massima frequenza cardiaca? (FCmax), dal momento che questa cifra può essere calcolato ritmo cardiaco che abbiamo bisogno di continuare a lavorare come vogliamo fare. Ad esempio, se abbiamo una frequenza cardiaca massima di 190 e vogliamo lavorare nella zona intermedia aerobica 60% al 70% dovrà andare a 115 e 130 battiti al minuto.

Ci sono diverse equazioni che ci permettono di conoscere la frequenza cardiaca massima (FCmax), senza dover provare a un massimo sforzo, dal più semplice in quanto non abbiamo bisogno di tutte le apparecchiature fino a quando il più affidabile delle prove che sono necessarie sforzo di controllo.

Formula per calcolare la FCmax


La formula generale (Fox e Haskell) e il più usato, ma meno affidabile, che è solo detto che dobbiamo sottrarre la cifra di 220 fisso nostra età in anni, esempio: da 220 a 30 anni = un massimo della frequenza cardiaca di 190. Questa formula ha più significativi inconvenienti, in primo luogo esso non tiene conto del punto di partenza, non è la stessa prendono da 70 a 50 battiti a riposo quando si tratta di vedere le pulsazioni ideali di lavoro. Un altro è la dimensione di genere, le donne hanno in media più alte rispetto agli uomini pulsazioni e quindi la loro batte per un determinato di posti di lavoro dovrebbe essere leggermente superiore a quello degli uomini.

Le pulsazioni di un soggetto per un lavoro al 60% 220-30 = 190 = 60% = 114
Le pulsazioni di un soggetto per un lavoro al 90% 220-30 = 190 = 90% = 171


Ancora si può dire che funziona con alcune qualifiche, le donne devono sottrarre la tua età una cifra di circa 225/228 e in funzione l'attività dobbiamo aggiungere che facciamo tra il 10 e 20 battiti per la figura di lavoro. Per esempio: nel caso precedente 220-30 = 190 = 60% a 114 si uniranno 15 = 129
Nel caso precedente 220-30 = 190 = 90% a 171 si uniranno 15 = 186


Nessuno che ha reso lo sport sa che questo secondo calcolo è più vicino al vero lavoro. Abbiamo ancora di più formule:

Altre formule per il calcolo della frequenza cardiaca massima FCmax


FCmax = 205,8 - (0.685 * età in anni)
FCmax = 206,3 - (0.771 * età in anni)
FCmax = 217 - (0,85 * età in anni)
FCmax = 208 - (0,7 * età in anni)


Queste equazioni sono diverse dalle università americane ed espone l'ultimo Pedro Angel Lopez Miñarro nel suo libro.

Ma anche così non differenziare le donne dagli uomini, anche se alcuni di loro per il calcolo della intensità dei risultati del equazione se sostiene una tale differenza di 5 + / -.
Abbiamo un altro formula per il calcolo di genere dove abbiamo bisogno di conoscere il peso del soggetto.
Per gli uomini FCmax = ((210 - (0,5 * età in anni)) - 1% in peso) + 4
Per le donne FCmax = (210 - (0,5 * età in anni)) - 1% in peso


La conoscenza della frequenza cardiaca massima è utile sapere poi gamme di pulsazioni al quale dobbiamo lavorare secondo l'intensità di esercizio, questa percentuale può fare una diretta o utilizzare il metodo Karvonen.

Calcolo della diretta della frequenza cardiaca massima


Fare un buon riscaldamento del pianeta, a pochi minuti di stretching e poi una volata, una corsa che è la vostra velocità massima di circa due minuti e mezzo a tre minuti. Il pomodoro batte per un periodo di sei secondi per completare il test, prevede circa cinque secondi, riprende la loro combinazione di tasti.

Questo è il più semplice e più diretto modo di conoscere le pulsazioni massimo. Ma non è adatto a tutti i per le persone con poca o scarsa fitness. Se questo è il caso fare una prova sprint in trenta o quaranta secondi.

Dal momento che vi ritrovereste con impulsi molto elevato, a contare su di soli sei secondi avranno un gran margine di errore, ma, se prendiamo in quindici secondi, tempo che sarà sufficiente per il corpo comincia a recuperare e non sarà un valore non sono esatte. Utilizzando un Pulsómetro non faciliterebbe molto il problema.

Se si hanno dei dubbi se tali margini di una normale o modi per calcolare la frequenza massima non invasiva è possibile visitare il nostro forum.

La frequenza cardiaca

La frequenza cardio è spesso notato che i nostri impulsi in un minuto.

In ginnastica Pilates o metodo deve essere di questo tipo nel settore della durata massima del lavoro aerobico. Che non è più del 60% / 70% della nostra più alta frequenza cardiaca.

Per scoprire il valore massimo della frequenza cardiaca di 220 sottrae la tua età

Controllo nel Metodo Pilates

La fusione ci porterà inevitabilmente a controllare, e allo stesso modo consapevole il controllo porta alla concentrazione totale.

Il Metodo Pilates è molto importante che la corteccia cerebrale e non troppo in profondità nel nostro cervello completamente controllare l'eventuale movimento fisico.

Con la consapevolezza di controllo e di alto davanti al nostro cervello ed evitare il pregiudizio seguito nel metodo Pilates:


Rapido e incontrollato movimenti:

Quando vediamo questo picando una zanzara condotto una rapida e incontrollata circolazione, questo movimento è stata ordinata dal profondo aree del nostro cervello, non è stato una riflessivo circolazione e vi è la sua velocità, ma anche la sua mancanza. D'altra parte se siamo consapevoli uccidere una mosca, si usa la tecnica e non la velocità. Si tratta di un esempio greggio, ma chiara e precisa differenza tra un movimento controllato e movimento incontrollato.


Circolazione parassita:

Se l'azione è ripetuto molte volte, il cervello crea collegamenti ad alta velocità in modo tale che l'esecuzione o movimento più facile. Ma questo è in contrasto con il metodo pilates, come la ripetizione di un movimento di massa o di postura porta inevitabilmente parassitarie movimenti nel movimento di esecuzione. Quali quelli che pratica di altre forme di ginnastica e aerobica o organismo-chiamato "uomo". Per evitare questo, si deve prima tornare al principio di base di questo sport "concentrazione"

Movimenti errati:

Noi può avere la concentrazione necessaria ma non sufficiente tecnica, questo sarà sempre la colpa del nostro comandante, la progressione delle nostre esercitazioni periodiche al fine di evitare movimenti controllati e consapevole, ma sbagliato. Non tutto è sempre la colpa dei nostri studenti, dobbiamo sempre tenere a mente che i professionisti che si dedicano alla preparazione fisica, lo studente ha bisogno di un principio fondamentale in tutti gli sport è che il principio del programma educativo individualizzato o personalizzato.

In fisioculturismo o fisicoculturiso fitness o addirittura ad essere una componente aerobica e / o movimento di resistenza vigore Regista questi non sono più facili da controllare o almeno la maggior parte è relegata alla quantità di movimenti che avvengono in questi aerobica.

La base di yoga flessibilità, la flessibilità dinamica non costretti, con la base del miglioramento del muscolo, senza raggiungere l'ipertrofia, rendono il metodo pilates ginnastica è indicato per tutte le età.

La concentrazione nei movimenti Pilates

A differenza di altre attività fisiche in cui cercate un processo di automazione, il vero metodo pilates cercando In caso contrario, lo studente deve essere sempre consapevole di prima persona di ciò che stanno facendo. Non vi può essere estratto e riflettere su altre questioni.

E 'più vicino al principio di indirizzare la fisioculturismo, la differenza è che sul luogo di lavoro chiediamo di culturismo atleta che impostato tutta la loro attenzione sul muscolo che è al lavoro nel metodo pilates, lo studente ha a concentrare tutto il corpo e non solo un muscolo.

Non lasciate che il subconscio ha da dire quando si inizia la prossima mossa, anche quando la respirazione, ottenendo un totale empatia tra mente e corpo, alla respirazione deve essere controllata.

Devi avere lo studente motivazione sufficiente per non chiesto per la concentrazione in qualsiasi momento dal lavoro.

La concentrazione totale conduce alla meditazione, ma, a differenza tradizionali asiatici meditazione in cui l'individuo si concentra su qualcosa di diverso dal suo proprio corpo, lo yoga è largamente diffusa, fiamma di una candela nel metodo pilates concentrazione è dinamico e globale.

Per ottenere un adeguato concentrazione, dobbiamo prima avere alcuni movimenti di automazione. Pertanto ginnastica pilates deve essere graduale.


Definizioni di concentrazione


Possiamo definire questa funzionalità come il processo che inibisce l'assunzione di informazioni irrilevanti e si concentra sul aenteción colpi verso le informazioni pertinenti.

Dobbiamo insegnare ai nostri amati studenti di concentrarsi completamente sul suo corpo, nel loro movimento e la respirazione, che differisce dalla concentrazione del corpo-si è concentrato o culturismo, e differisce anche dalla concentrazione di yoga. Tutti gli studenti devono essere chiare notare che i vantaggi reali del metodo pilates devono imparare a mantenere il livello di concentrazione il più possibile.

Credo che alcune delle accademie e dei centri di pilates, sono trascurare la questione per due importanti modi. La prima di tornare dal cliente il prezzo di fare pilates classi che la durata di questi è al di sopra della concentrazione massima che uno studente può mantenere. E la seconda maxificaion che non consente la concentrazione di ogni singolo studente.

Esercizi Pilates e Respirazione

Da respirazione non si fermerà fino a quando non viviamo più a lungo come viviamo e respiriamo. Nessuna azione più legati alla vita di respirazione. Ma quando ci siamo fermati a riflettere sulla nostra respirazione.? Siete a conoscenza della vostra respirazione e quello che succede quando si è a conoscenza del tuo respiro?.

Gli esseri umani sono in grado di controllare il ritmo della nostra respirazione così può immergere senza deglutire l'acqua, qualità che sono solo animali acquatici. Ma la maggior parte del tempo, questa respirazione è inconscio, sono le più profonde e parti più antiche del nostro cervello che è responsabile per dire il ritmo, il volume e dei tempi. E 'più che abbiamo una buona concentrazione per mantenere la respirazione nel cosciente. Nostro cervello sempre cercato di prendere il controllo di nuovo.

In yoga la cosa più importante di una buona respirazione è il "Prana", o energia vitale sottile respiro. Il controllo del Prana porta per il controllo della mente. La esercizi di respirazione sono chiamati pranayama, che significa appunto "controllo il Prana".

Quando un soggetto è consapevole della respirazione e la loro movimenti hanno il pieno controllo sulla vostra mente, corpo e mente diventare uno, questa unione mistica più che ci circonda e ci fa emergere come un nuovo "Io" in grado di astratta da predicati, dimenticando la terra, il luogo e la vita. Sensazione immortale all'interno del loro spazio e il loro tempo. L'idea di base di controllare la respirazione in yoga, come nel metodo pilates e anche in altre specialità come sport fitness, body-o bodybuilding, è che se si ha la consapevolezza di controllo del tuo respiro è anche la coscienza del tempo , Non si può sognare ancora sveglio e cosciente hanno il controllo della respirazione.


Prima di devoluzione, a disimpegnarsi dalla nostra mente e il nostro corpo è di perdere il controllo di respirazione in modo tale che, come ho detto prima, se lei è uno con la mente e il vostro respiro, non ci può mai essere una dualità, almeno durante il esercizio.

Importante quanto il mantenimento di concentrazioni nella respirazione e la frequenza di questo ideale, è anche altrettanto importante mantenere una respirazione entro i limiti di esercizio aerobico.

La respirazione è un processo mediante il quale gli esseri umani e altri esseri viventi prendere aria contenenti ossigeno ed espellere l'anidride carbonica

Centralizzazione

E 'l'idea di vero e proprio metodo pilates, che a differenza di un dinamico yoga o idoneità di una tranquilla o una danza, questa idea che il controllo della parte del corpo di uno spazio che noi chiamiamo centro di potere, o magione zona o di energia elettrica o di energia centro.

In sintesi Joseph Pilates credeva che tutta l'energia del corpo parti di questa zona situata tra la parte bassa della schiena e addome, pelvica vita, la zona addominale.

Questa idea è stata prima del suo tempo in tutte le specialità sono noti per lo sport di avere un corpo armonico, essenziale per risultati sportivi, è necessario disporre di un forte e resistente sviluppo muscolare nella zona pelvica. Dal momento che i ciclisti di nuotatori sono passati da non fare sencencial addominale ed essere una parte del loro lavoro quotidiano.

Il corpo è una catena cinetica, un muscolo si basa su un altro e un altro e che in tutta la forma di un corpo. Il centro di tutto questo sostegno è a vita e glutei. Un forte ed elastico in vita praticamente risultato in un corpo sano.


E 'qui che separa un po' di yoga e nella zona della palestra di fitness o di lavoro, ma venti anni prima di cominciare a pensare in questo modo.

Postura ... e qualcos'altro.

Il rapido ritmo della vita moderna, lo stress, l'aumento delle cattive abitudini posturali che si sono tradotte in molte persone soffrono di dolori e contratture muscolari. Poveri postura è infatti una fonte di costante dolore e viceversa, un dolore locale porta a posturale risarcimento. La spina dorsale è vittima di meccanismi di difesa.

Qual'è una buona postura?


Buona postura è parte di una buona salute e di buone abitudini ad esso correlato sono assunti come chiave per evitare il dolore e sindromi posturali disfunzioni. Secondo Kendall, buon allineamento scheletrico è coerente con il suono principio scientifico, comporta un importo minimo di stress e porta a più efficienti corpo. Con la normale postura, colonna presenta le sue curve naturali e le ossa delle gambe sono in un ideale allineamento di sostenere il peso. La posizione neutra del bacino consente un buon allineamento dei addome, tronco e gambe. Il petto e sulla schiena sono collocate in modo tale che ad alta consentire una ottimale respirazione. Sostegno soprattutto ai piedi, collegati addominali, schiena e spalle verso il basso, le orecchie più di spalle. La testa in posizione verticale ed equilibrato, riducendo al minimo la tensione sul collo muscoli. Per Kisner, la posizione è definita come la posizione e l'atteggiamento del corpo sul trattamento di singole parti di esso per attività specifiche o di un caratteristico modo di portare il proprio corpo. Bobath propone di pensare la posizione separata dal movimento è fortemente artificiale, perché la posizione è in piena evoluzione e dovrebbe essere considerata come un movimento bloccato temporaneamente.

Per Philippe Souchard, il fatto rimanere in posizione verticale è qualcosa di così fondamentale che i muscoli del nostro corpo ricostituenti rappresentano i due terzi dei nostri muscoli. Di riposo non sempre in evoluzione verso ipertonia, rigidità e di perdita di lunghezza, del condizionamento e postura.

Le nostre menti ei nostri corpi sono spesso in luoghi diversi, senza alcuna connessione. Questo disaccoppiamento ci impedisce di avvicinarsi il più palpabile realtà: il nostro proprio corpo. Tutti i nostri passato e questo si riflette nel nostro corpo, l'essere umano non è solo una realtà muscolo-scheletriche.

Ci sono diversi metodi che potrebbero essere chiamati riabilitazione corpo che promuovono lo sviluppo della consapevolezza studente osservatore non solo del proprio corpo, ma anche la costante interazione tra l'individuo e l'ambiente. Di individuare modelli di solito di circolazione e di come distribuire le tensioni neuromuscolari, con particolare attenzione l'attenzione al presente nel qui ed ora: la danza del corpo. Feldenkrais, Alexander, Pilates, Yoga, Eutonia. Ciascuno con le proprie caratteristiche utilizzate guide visiva, verbale, kinestesicas.

La teoria ci dà di riferimento, i canoni e dogmi, tuttavia tali norme non sono sempre possibili nella realtà di alcune persone. Molte volte che vediamo oggi che la responsabilità ricade come un pacchetto libero nella parte posteriore di istruttore o terapeuta. Assumersi la responsabilità equivale a recuperare il corpo, impegnandosi a dare un salto nello spazio che non può che avere come risultato la completa trasformazione. Si tratta di un processo di compromessi che tutta la nostra esistenza, ci saranno sempre nuove cose da scoprire perché i nostri corpi esistono nel qui ed ora e non altrove. Mettendo messi in azione i nostri corpi, occupano la nostra casa, questa struttura fisica che è la patria di crescita emotivo, cognitivo, spirituale.

L'accettazione di limitazioni e di impegno con se stessi, sarà lasciando a noi, invece di correre dietro a un ideale di bellezza e perfezione predeterminati, ricavare il meglio dal di ciascuno di noi.

Pilates e la gravidanza

L'esercizio durante la gravidanza è importante mantenere una buona tono muscolare e prevenire i problemi muscolo scheletrico. Correttamente applicato, il Metodo Pilates può essere una forma ideale di esercizio per il raggiungimento di questi fini.

Durante la gravidanza, una donna il corpo è modificato in maniera significativa, soprattutto in alcune aree: il bacino, addome, seno. Vista la particolare acquosa impregnazione di parti molli e dalla presenza di grandi quantità di alcuni ormoni chiamati HCG e progesterone (ormone-gonadotropina corionica), le giunture sono più flessibili aching da entrambe le articolazioni possono verificarsi in sinfisi pubica e ilíacas sacro giunti a causa della graduale aumento del bacino di diametro. (Presenti anche ad un altro livello, nel corso dello Stato). All'interno di questi cambiamenti biomeccanici, la anteversion e lordosi essere aumentato anche a causa del peso del bambino che si muove l'addome e una maggiore elasticità delle articolazioni di cui sopra. Il centro di gravità sta andando avanti in modo tale che ci sono muscoli che è stato ridotto a compensare come psoas, estensori e isquiotibiales lombare. I muscoli si indebolito quindi seguire questa logica: glutaeus maximus e retto abdominis. Aumentando le dimensioni e il peso dei seni, il che rende abbreviare il pettorale minori. Intensificata dalla cattiva atteggiamenti e cattive abitudini, dando allattare, questa aumenta solo lo stress sulla colonna vertebrale, con mal di collo e spalla, rispettivamente. Ci sarà anche un aumento della dorsale del torace o cifosi. Le costole e aumenterà la pressione sul pavimento pelvico sarà maggiore. (Vedi articolo: Il pavimento pelvico e il Metodo Pilates).

Il mal di schiena è una delle principali cause di assenteismo nel mondo. Molti di noi siedono in cattive posizioni, abbiamo formato in una fila di disoccupati in alcun modo le spese o aumentare incautamente. Tutto questo a seguito della nostra inazione di muscoli posturali, "deprogrammed", quindi vacillare. Questa prende maggiore importanza in questa fase. Noi ci concentriamo verso l'attivazione e la "nuova programmazione" da loro. E 'generalmente considerato come qualcosa di statico posizione, (che fa parte della nostra attività quotidiana), al contrario di questo concetto, è qualcosa di molto dinamico.

E 'sempre consigliabile prima di iniziare il programma di esercizio, guidando la madre in attesa di un riconoscimento e una rappresentazione tridimensionale della propria casa come bacino. Esercizi di mobilità laterale a partire dal anteriore a quella posteriore, sia passiva sia attiva, essere in grado di combinare. È anche possibile affrontare la mobilità da fianchi, essendo interessante lavoro per preservare la stabilità del bacino durante i movimenti hip tonico. Allora il bacino che si trova sui fianchi, i movimenti pelvici verso la lombare e viceversa. Alcuni di questi movimenti sono di particolare interesse durante la gravidanza: mobilitare la più bassa zona addominale, attivando la circolazione, soprattutto le grandi navi. Ma non comporta la mobilitazione pelvico ossa insieme: la anteversión e retroversión. E 'importante il lavoro dei muscoli glutaeus per dare più stabilità alla zona.

In contrasto con la respirazione addominale di yoga, pilates richiede un controllo della respirazione diaframmatica, in modo che il torace è aperto lateralmente. Aiuta la madre relax e "aperto" il petto. Imparare a gestire questa tecnica è di vitale importanza, essendo uno dei più difficili da padroneggiare.

Normalmente, una cattiva funzione di parete addominale le Resta la stabilità del basso indietro e tutta la zona pelvica. Durante la gravidanza, i muscoli addominali subire un importante tratto in tutte le direzioni. Questo può aggiungere al dolore di schiena cronico, perché ora questi muscoli sono progressivamente diminuito il suo sostegno alle dinamiche della zona. Per quanto riguarda l'approccio di lavoro addominali durante la gravidanza, ci sono scuole che evitano l'uso di dritto in precedenza, mentre altri lo permettono, ma solo se si unisce il collegamento trasversale del pavimento pelvico e simultaneamente e attivamente. Entro i pareri medici variare ugualmente, in modo che i formatori devono essere ispirate alla raccomandazione di trattare ginecologo, in ogni caso.

Quando si avvia movimenti da un nucleo centrale o la stabilità, combinata con adeguate di controllo della respirazione, è massimizzata stabilizzare il centro della madre prima e durante la gravidanza, riducendo i rischi per l'esercizio. Sarà molto importante per restituire la stessa dopo il parto, sia per la fisica e mentale. Nelle mani di un buon istruttore, Pilates può essere divertente e molto efficace nel contribuire a far fronte a tutte le modifiche che subiranno il corpo di una donna incinta.

Trasversale addominali esercizi addominali

La grande dimenticata: transversus abdomini.


E 'esclusiva di fare un buon lavoro addominale assunzione centrale fibre. La corretta sinergia dei muscoli addominali contribuirà a ridurre inutili tensione muscolare nei muscoli. (Flessore collo).

In ordine di difficoltà, è consigliabile iniziare da gruppi più difficili da isolare. La isometrics dei trasversale addominale è il primo passo. Tenda sul retro, si avvia le sensazioni, palpazione, kinestésicas stimoli.

Può la persona che chiede di tosse, o immaginare una cintura o cinghia, circa l'ombelico verso la colonna vertebrale. In cuadripedia provare la stessa cosa, evitando qualsiasi movimento hip dal comune o vertebre lombari. Verificare la simmetria bilaterale e poi, eventualmente, una volta raggiunto questo controllo, è progredito di crunch.

Verrà applicato gradualmente, da lì, il lavoro concentrici lento ed eventualmente aderire questi due eccentrici lavoro, un calo instiendo lenta e controllata. Ciò si traduce in un maggior tempo di lavoro, l'uso del percorso e la isometrics eccentrica.

Il lavoro svolto troppo in fretta (che vediamo spesso in ginnastica classi) non potrà essere efficace in quanto utilizzato inerzia. In tempo reale e di lavoro effettivo sarà poco muscolare e perdere la possibilità di utilizzare le eccentricità per tornare troppo rapidamente. Ultimo ma non meno importante, portare a forte flessione al rachide cervicale.

La concentrazione o la messa a fuoco, è un aspetto fondamentale nella formazione dei muscoli addominali e faranno anche parte della formazione. In ultima analisi, si tratta di eccitare la CNS per facilitare una contrazione più forte e sviluppare le connessioni neurali livello.

Tendiniti ed il metodo Pilates

I tendini sono come le corde a ciascuna estremità dei muscoli dove ancorati alle ossa (entesis). Tendiniti è l'infiammazione della guaina del tendine o involucro, e quando si manifestano molto vicino alle ossa sono chiamati entesitis. Essi hanno spesso una origine traumatica (singolo o ripetuto trauma) o reumatismi, e possono anche apparire rotture di fibre all'interno dello stesso tendine. La tabella che inizia con il dolore alla gamba tendine, e il trattamento consiste di riposo e di anti-infiammatori in fase acuta; infiltrazioni con corticosteroidi può essere utile, così come la riabilitazione e la fisioterapia.

Quando il processo dura più di 6 mesi chiamata cronica tendiniti, con parziale lacrime e con cicatrici di riparazione generale debolezza del tendine, che è noto come tendinosis. Trattare la causa di tendinosis migliorare il processo, anche se possono ricorrere a farmaci e fisioterapia o addirittura la chirurgia casi ribelli. In avanzata casi può verificarsi rotta tendine, che hanno quasi sempre bisogno di un intervento chirurgico.

Perché oggi trionfa il Pilates?

dal momento che gli uomini e le donne hanno cominciato a godere il loro tempo libero potrebbe cominciare a preoccuparsi per la loro salute in quei primi, agli inizi del secolo, l'unico sport che è stato è stato praticato danza.

Negli anni Venti e Trenta ballo divenne sempre più popolare e relazionarsi con le persone al di fuori del contesto di lavoro o di famiglia e inizia a cuajar l'idea di culto per il corpo come la salute e sport.

Soprattutto dopo la seconda guerra, e non abbastanza ballo nel pomeriggio, ha iniziato la aerobica, sostenendo che la musica è stato un giro di 180 gradi a sinistra e le vecchie regole della compostezza e balli di andare pazzo, uno aerobica classe è stata una danza disordinata e caotica, senza regole e con molti di circolazione e di corpo fianchi.

Grazie a programmi televisivi e Jane Fonda aerobica per anni occupato il tempo libero di molti occidentali. Ma come tutto è annoiato di questa società instancabile ricerca di nuove sensazioni iniziarono specialità modo che questo è sempre più stanca, ma dura, più aerobica. E da quel momento è stato il passo

Ma né passo difficile di sua partita, ha iniziato immediatamente la pratica con i pesi (Mancuernas luce) nelle loro mani e poi nelle sue mani e le caviglie. Rendere la classe più difficile e aumentando la difficoltà della coreografia.

Dal momento che quegli anni di sport aerobica han ido un irrigidimento quasi progressione logaritmica, abbiamo iniziato ad avere visto la famosa aerobica degli anni Cinquanta e Sessanta, poi il passo, passo con i pesi, aerobica e fitness, ma senza musica e solo con il dumbbells, poi continuato la miscelazione con altre specialità con aerobica o fitness acquatico Acquagym, o in combinato disposto con la bicicletta che è chiamato Spinnning che è un esercizio aerobico bicicletta con un aspro e frequenti cambiamenti di ritmo, quindi è sorto il maggior numero di miscele immaginazione per fare soldi è l'essere umano.

Un esempio è il kick boxing o thi casella di danza, ma ha molti nomi, è una unione di kick boxing, aerobica e fitness.


E improvvisamente emerge un nuovo sport in cui uno non si stanca mai aerobica, nessun voto, non deve seguire un ritmo diabolico, né conoscere la coreografia. Nato-pilates metodo, il contrario di ciò che è stato realizzato da atleti in questi ultimi anni, e trionfa in un tempo così breve e ha così veloce che molti professionisti del settore sono stati catturati un po 'di sorpresa. Questo boom questa è stata talmente rapida che pilates ido ha un po 'contro di lui, come molte professioni sono stati convertiti senza la necessaria preparazione, come è avvenuto con molte palestre. Essi tendono peccare per l'identificazione, dando classi e la concentrazione massima, senza un posto adatto.

Dobbiamo anche aggiungere che entrambe le macchine come il modo di funzionamento di una palestra pilates è più economiche per l'uomo d'affari che deve affrontare il fitness macchine costose e la sua manutenzione.

Aquagym -> uno aerobica in acqua che rende ancora più difficile e faticoso.

Filatura -> statica bici con frequenti cambi di ritmo e musica, uno di aerobica in bicicletta.

DanceBoxing -> Dance Box quasi non contatti.

Wogan -> Yoga in acqua.

Aquafitness -> Questo è lo stesso o acuagym acquagym

Fitness -> planficiado formazione della salute, attraverso l'esercizio aerobico.

Bacino Neutro fare o no?

In questo articolo esaminiamo tutti i dubbi circa la neutralità bacino da cui si sente tanto parlare in questi giorni, sia in Pilates come nel mondo del fitness. Noi ci concentriamo su esercizi di indirizzo che la collocazione del bacino e della colonna vertebrale, e perché vedremo come la dinamica dei muscoli e dei meccanismi coinvolti.

Negli ultimi anni il mondo del fitness e salute ha prestato attenzione a fattori di salute della colonna vertebrale. Il bacino e della colonna vertebrale posizione neutra è considerato sicuro per la parte bassa della schiena, dando un trono, sostenuta, stabile, il che può avvenire movimenti efficiente e sicuro.

Arrivare, il lavoro comincia dalla consapevolezza del pavimento pelvico, il lavoro di addominale, in particolare la trasversale e obliquo. Poi progressivamente verso la stabilità esercizi del midollo spinale.

Un breve aggiornamento sui muscoli che interessano il bacino e della colonna vertebrale. Due principali muscoli di fronte alla anca: Straight femorale e Psoas-iliache, sono flessori. Il OSP è costantemente attiva in una varietà di posizioni e funziona con risparmio di muscoli profondi della colonna vertebrale, multifase per la stabilità a tutti i livelli. I muscoli addominali sono il retto abdominis, obliquo esterno, interno obliquo e trasversale. Mentre nessuna azione sulla hip comune, svolgere un ruolo molto importante per stabilizzare il tronco, in modo che il hip può avere una circolazione più libera.

Il concetto di Bacino Neutra è stato descritto da Kendall ed è stato adottato come stardard per la intelligente esercizi. Si definisce come la posizione che la anteroposteriore maggiore di iliaci colonna vertebrale (VIA) è lo stesso aereo come la sinfisi pubica. Né corretto, né hiperlordotica. Sia la stabilità e la mobilità sono importanti a livello della colonna vertebrale in posturale salute. Queste esigenze variano da persona a persona, e che alcuni bisogno di più di un altro. Questo equilibrio è assolutamente individuale, così: non tutti gli esercizi possono essere applicate indiscriminatamente. (Lo stesso approccio vale per gli sport). Solo una formazione professionale in grado di valutare caso per caso e raccomandare la più vantaggiosa pratica o esercizio adeguato. Dal momento che ci saranno persone per le quali sarà impossibile lavorare in bacino / neutro colonna vertebrale: (ad esempio hiperlordosis) per cui è sempre necessario lavorare con un professionista o accreditati con il personale di sorveglianza.

In breve, è un modo intelligente di lavorare, se applicabili, alle indivudual della persona che esegue. L'importanza della colonna vertebrale bacino o neutrale e posizionamento del bacino in relazione al lavoro muscolare e la movimentazione delle merci sulla parte bassa della schiena sono indiscutibili.

Benefici dello sport e attività fisica

L'attività fisica pianificata e controllata (sport), abbiamo riportato molti e grandi benefici. Ma per far loro dobbiamo essere persistente nella loro pratica. L'esercizio praticato quasi ogni giorno e con il tempo può aiutarci come segue:

Cardio-respiratorio.


Il più importante muscolo del corpo, del cuore, i muscoli sono, diventa più forte e perde il grasso che circonda l'esercizio. Per ciò che ogni battito cardiaco è più potente e può muoversi più sangue per il resto del corpo. Ciò determina una minore frequenza cardiaca a riposo, che migliora l'economia e l'efficacia dei nostri cuori.

Allo stesso modo aumenta la dimensione delle arterie coronarie, provocando molti dei problemi del sistema cardiovascolare. Aiutando il cuore di essere più efficace nel trasporto e di ritorno di sangue.

Riduce la pressione sanguigna, in modo che tutto il corpo va beneficiato. Metabolismo


Con polmone esercizio, rafforzare tutti i muscoli, che sono responsabili per il riempimento e svuotamento di aria i polmoni, rendendo ogni respiro che prendiamo in più aria con meno energia spesa, rendendo la respirazione più efficiente, aumentando l'ossigenazione e la riduzione lo stress di questi muscoli respiratori.

Aumenta la superficie di trasmissione di ossigeno nel sangue, questo è causato da un aumento di mangimi e di un maggior numero di alveoli in funzione.

Aumenta la nostra capacità polmonare e pulire i nostri polmoni.


Nel nostro muscoli e ossa.


Con l'esercizio delle competenze di articolazioni aumentare la flessibilità di queste dinamiche, in modo che la nostra gamma di moto aumenta.

Muscoli aumento delle dimensioni sempre più forte e più resistente al pregiudizio.

Gros aumentare le ossa diventano più resistenti alle aggressioni e la batteria.

Aumentare l'efficienza delle articolazioni a causa di muscoli e tendini e legamenti migliore lubrificazione interna, associato ad una maggiore massa muscolare e la sua resistenza, rende la nostra qualità di vita aumentano esponenzialmente. Essere in grado di ritardare la evenjencimiento e aumentare le possibilità di espansione come mobili e personalità indipendente.




Nella nostra psiche


Il miglioramento della qualità della vita, di indipendenza, il nostro potenziale fisico, ci fa sentire più sicuro e aumentare la nostra autostima.

Cervello in quasi tutti gli sport aumenta la socializzazione dei singoli.

Ridurre lo stress.

Abbiamo aumentato le attività del nostro tempo libero, ci rende felici.

Abbiamo aumentato i nostri spunti di discussione, a causa di questo aumento della nostra capacità di socializzare.

Abbiamo aumentato il nostro nuovo conoscenti.

Contro il dolore e lesioni


Aumentare la nostra capacità fisica e la nostra autostima riguarda molti ridurre drasticamente dolori diffusi.

Il rafforzamento del nostro corpo ci rende più attenti, con più equilibrio e abbiamo un tempo di reazione complessi in modo più efficiente e velocemente, così che cadute e colpi sono ridotti.

Il rafforzamento dei muscoli, l'ispessimento delle ossa, che li rende meno traumatico cadute e recuperare il normale stato piuttosto che di una persona sedentaria.

Anti-Aging


Molti autori affermano che una persona 65 anni a fare esercizio fisico al giorno hanno una maggiore capacità fisica e di vitale importanza che una persona di 45 anni che non fa alcuna attività fisica. Stiamo parlando di molte variabili di ritardare l'invecchiamento quasi 20 anni.

Complementi per migliorare


All'interno della vasta area che copre "esercizio" Abbiamo diverse capacità di ciascuno dei quali ha una sua intrinseca vantaggi, come ad esempio la flessibilità, forza, resistenza, l'agilità, equilibrio. Per assegnare il nome al più importante.

Nella maggior parte delle attività fisiche non sono le capacità di lavoro prima tutti i candidati. Per esempio il nuoto non emette alcun miglioramento della flessibilità nella pilates non funziona resistenza, ginnastica aerobica non funziona vigore...

È per questo che ogni volta che è necessario sapere che gli insegnanti hanno bisogno di aggiungere capacità e lavorare insieme a riunioni periodiche. Eseguire a pochi minuti di esercizi di stretching dopo il nuoto, aerobica eseguire quel giorno non ha pilates classe o lavorare con pesi o gengive giorni non avete aerobica.

Certificazioni di Pilates

In primo luogo, va detto che oggi la possibilità di ottenere un diploma o certificato di istruttore di Pilates sono molti, battiscopa i limiti di ciò che è etico. Se privi di scrupoli di scuole di alta e di profitto anche da persone di non essere adatti, sono impegnati in una qualsiasi attività per le quali essi non sono disposti a qualsiasi etica o morale. Purtroppo, si tratta di una tendenza umana ottenere portato via dalla moda e quindi vi è la necessità di coltivare questa ruota-domanda con l'offerta-non importa quanto qualsiasi capacità. Ciò contribuisce a screditare un metodo con molti punti di vantaggio su molte delle tendenze e delle infinite idoneità di tutte le età. Al di là delle mode, è un ottimo lavoro corpo a rimanere qui a lungo.

Per una buona scuola di professionisti formata entro l'area di Pilates, un programma deve avere una buona contenuto e sostanza di un sistema di valutazione finale. Diretto verso i professionisti nella zona di circolazione, fitness, fisioterapia e di altri deve sempre contare su base pre conoscenze anatomiche. In linea di principio, una prova di anatomia / fisiologia è tenuta a dare validità e la serietà di lavoro. Fondamenti teorici applicati alle Metodo Pilates e tecniche di controllo posturale. Sondaggio ispezione visiva e posturale: statica e dinamica. Introduzione ai metodi e le tecniche relative alla dinamica equilibrio posturale e la consapevolezza. Tecniche e metodi di lavoro che il controllo posturale: Metodo Mézières, Eutonos, Metodo Alexander, Metodo Feldenkrais, Principi di rieducazione posturale, Posturología. Fondamenti specifiche Metodo Pilates. Storia del metodo. Descrizione generale del metodo. Principi di base. Mat: pavimento esercizi, l'uso di materiale ausiliario, esercizi di utilizzare macchine. L'applicazione del metodo in altre attività motorie e sportive. Personalizzato di formazione e di alcune classi includono collettiva, che è discutibile perché il numero dovrebbe essere molto basso per la qualità. Pilates per le donne incinte, 3 ° età. Delle abilità comunicative, innovazione, creatività. La pratica è molto importante e dovrebbe essere sempre controllata da istruttori professionali. Le ore di osservazione, come assistente di professore e personale tecnico sono sempre un punto a favore. Oggi molte tecniche possono arricchire il metodo e sono necessariamente complementari come ad esempio la USG che innova di stretching muscoli anatomia e statico per la circolazione, che approfondisce il livello di conoscenze anatomiche e pratica di lavoro e di gestione in particolare della colonna vertebrale.

La reputazione delle scuole è importante, ma così è la responsabilità, la curiosità, l'impegno e la volontà di superare qualsiasi auto istruttore.

Il pavimento pelvico e il Metodo Pilates

I muscoli del pavimento pelvico svolgere un ruolo importante nella nostra pelvico-spinale stabilizzazione. Sono altrettanto importanti di altre funzioni come la detenzione e organi pelvici essere resistenti a improvvisi aumenti di intra-addominali pressione (durante la tosse o starnuti, per esempio), il controllo della continenza e la vita sessuale. Ci sono scuole o le linee entro il metodo applicato con una moderna visione dei lavori in tutti gli esercizi del pavimento pelvico. Ideale, questo lavoro dovrebbe sempre essere integrato in tutto il corpo e tutti gli esercizi Sia a livello mondiale attraverso i movimenti del corpo, tra uno e un altro anno o, per analogia, integrando questi esercizi per la vita quotidiana. Questo lavoro non è esclusivo per le donne.

Faccia particolare importanza in relazione alle approccio addominale di lavoro. Quando il addominale shrink tutto in una volta, fortemente compresso il punto vita, cioè la massa addominale. E 'possibile confrontare una bolla di liquido. Il piccolo volume di vita, è forzatamente sfollati. Verso contro il petto, a fare una grande espirazione. Verso qui di seguito: sostenuto contro il perineo, ad esempio, nelle azioni di espulsione. Quando il addominale rafforzare l'esercito, può fare una iper pressione sul perineo, soprattutto quando i muscoli in forma di clessidra, con un accento sulla riduzione circolare vita senza influenza sul tono della zona addominale inferiore (addominale inferiore del pavimento pelvico). Questa compressione non è sempre ben supportato, soprattutto quando è più fragile: durante la gravidanza, durante le settimane successive alla nascita, se il pavimento pelvico non ha alcun tono e se prolasso. In tutti questi casi, addominale lavoro sarà nocivo per l'perineo se si crea una pressione verso il basso, se si bozze il basso addome o il perineo. E 'sempre meglio per rafforzare la addominale che iniziano con la contrazione del pavimento pelvico, solo allora può continuare con l'ABS. Il riconoscimento, l'isolamento, l'eventuale sincronizzazione e del pavimento pelvico addominale con il tempo di prendere pratica con una buona guida.

Sulle dimensioni esterne, il lavoro sarà la prima scoperta di differenziare dal più vicino gruppi come ad esempio: adduttori e glutaeus maximus. Dal momento che l'immagine di diamante del perineo (formata da quattro ossa in uscita: il pubica, il coccige e le due isquión, che costituiscono i quattro angoli del diamante). Ha funzionato risposte del pavimento pelvico, il distención il tono. Dal momento che le superficie da destra a sinistra, dall'alto verso il basso, fino a quando le contrazioni attraversare il largo aerei. È interessante, una volta raggiunto tale controllo, fatto di potenza in più fasi, (scala), e la rapida contrazioni anche asimmetrica.

Attualmente incoraggia le donne di lavorare e di acquisire dimestichezza con il pavimento pelvico in tutta la gravidanza. Il lavoro al fine di rafforzare e aumentare la potenza muscolare anche vascolarizzazione, di conseguenza trofici tessuti. Il lavoro si estende / rilassamento aumenta la flessibilità. Esso fornisce una alternativa alla contrazione, di partecipare in modo uguale alla vascolarizzazione e trofici muscolo. E 'quindi necessario lavorare in entrambi i sensi. Se la donna non ha avuto accesso a questo lavoro in tutto il periodo anteriore alla nascita, dovrebbe iniziare il più presto possibile dopo. Se non si, questi sono i muscoli e si estendeva ancora deboli, in modo che il recupero sarà prolungato. Dopo il parto, muscoli del pavimento pelvico hanno la capacità di ri inserito. Vi è la necessità di ripristinare treno.

Monitor Pilates

Detallare che, credo, sono i punti importanti che deve avere un buon insegnante di pilates.

Ampia conoscenza delle tecniche di esecuzione di ciascuno degli anni.
Capacità di insegnamento, non basta per imparare la tecnica, dobbiamo anche sa spiegare.

Capacità pedagogica.
Conoscenze di base di anatomia.
Conoscenze di alto biomeccanica muscolo.
Conoscenza di base della piscologia.
Conoscenze di alto posturale in materia di igiene.
Conoscenza mezzi di formazione tecnica.
Conoscenza del mezzo tecnico di culturismo.
Conoscenza alti sicurezza in attività fisica.
La conoscenza del metodo tradizionale di alta pilates.
La conoscenza della tecnica di alto Pilates centro o palestra.


Molti di questi punti, ma sembrava indispensabile, sono completamente ignorato in molti a seguire corsi di pilates. Molte scuole offrono corsi più indicato che tutti possono essere pilates monitor e così hanno un reddito che il denaro facile che i laureati sono veramente preparati.

Ho visto molti programmi di formazione in diverse scuole nazionali e internazionali come la biomeccanica, o piscologia in materia di igiene posturale non ha avuto alcun cavità. A mio avviso, è impossibile essere un buon insegnante di pilates senza la conoscenza di queste scienze.

Top di individualizzazione.


Si tratta di un principio di base di formazione in generale, ma è ancora più importante nel metodo Pilates, in quanto la loro filosofia si basa en la totale personalizzazione. In altre palestre come la filatura o aerobica, l'identificazione è importante, ma gruppo di lavoro. Pilates è in tutti i singoli e personali.

E 'il lavoro del professore / insegnante / monitor pilates aggiudicazione sia l'esercizio in quanto il livello di esecuzione, in modo personalizzato, l'aumento della progressione in modo che ogni nuovo anno è una sfida da superare lo studente.

Top di motivazione


La principale motivazione per continuare in pilates devono lasciare il proprio allievo o studente, ma l'insegnante può e deve fornire gli strumenti necessari per permettere agli studenti questo motivato. Questi strumenti possono variare da la spiegazione dei benefici di ogni esercizio motivazione o direttamente con frasi come "Bene, sei riuscito."

Top di gamma


Con questo principio pilates formazione di base è facile da attuare, a differenza di filatura per esempio, la varietà in pilates è facile da raggiungere, perché ci sono migliaia di esercizi e varianti.

Top di efficacia


Il tempo dei nostri alunni o degli studenti non può essere sprecata. Entro il principio di progressività deve essere sempre efficace. Ciò significa che è importante trovare il modo più rapido per raggiungere un obiettivo, per non saltare il resto dei principi.

Top di trasferimento


Questo principio di base, e inizialmente pensato soprattutto nello sport infantile. Ora di nuovo con i metodi di ginnastica più validità, se possibile. Che ha appena imparato a dire che tutto è di disporre di due capacità. Uno ogni anno alcuni hanno connessione con la seguente e precedente. E la seconda che il programma di utilità ha imparato a vita normale.

Top di continuità


su questo principio in molte occasioni non abbiamo alcun controllo, il numero di riunioni imposti dalla palestra o centro e l'elezione dello studente, così come i giorni di riposo o la frequenza o la durata di attività.

Stabilizzazione vita scapolare.

All'interno del metodo Pilates il ruolo del corretto allineamento dei segmenti del corpo è essenziale. Il secondo metodo è il fondamento, per essere precisi: stabilizzare il punto vita scapolare.

I muscoli del tronco consentire sia la stabilità e la mobilità. In ogni anno sono utilizzati in qualche modo a stabilizzare e creare un segmento di mobilità presso l'altra estremità. Il suo lavoro combinato raggiunto movimenti di flessione, estensione e rotazione. Stabilizzare il tronco o il treno per arrivare inferiore mobilità dalla vita scapolare e viceversa.

Definire neutrale scapolare: escápulas caduta piatta per quanto riguarda torace senza eccessiva contrazione muscolare, ma attraverso la sinergia di Serrat anteriore, medio e basso raggiunge di trapezio, romboide e dorsi.

Prima di effettuare qualsiasi degli esercizi di Pilates, è necessario imparare a realizzare il trattamento di questa fondazione. In esercizi che coinvolgono ogni movimento di armi e di prendersi cura di loro continuità soprattutto quando il lavoro prevede di estendere la colonna vertebrale, per evitare qualsiasi tensione nel collo, in particolare il hiperextensión delle vertebre cervicali. Cercare di raggiungere la neutrale scapolare prima dell'inizio di ogni esercizio finanziario e mantenere questa posizione per tutta la sessione.

Di percepire il movimento, propongo la seguente prassi propioceptiva. Posizione di inizio: giaceva sulla schiena, ginocchia piegate, a livello fianchi, i piedi paralleli e con un forte sostegno sul campo. La testa di riposo comodamente sul tappeto, mentre noi cerchiamo la percezione lunghezza lungo la nostra colonna e la larghezza alle spalle. Nel corso di questo movimento essere sicuri che si è in possesso la contrazione del addominale (trasversale) e bacino neutrale. Pubblicheremo le braccia esteso ai lati del corpo con le palme appoggiato sul tappetino. Vi porto d'armi esteso perpendicolare al soffitto, all'altezza delle spalle. Mantenere questa posizione, a inalare TIR di armi verso l'alto, come se le dita vogliono raggiungere il tetto. Prestare attenzione alle sensazioni, osservando il modo in cui decollare spalle e omóplatos. Espirare e tornare omóplatos spalle a terra, la sensazione e l'elevato costruisce indietro e amplia petto. Ripetere 5 volte.

Esercizio scapolare posizione neutrale. Inizia dalla precedente posizione sostenendo le braccia lungo il tronco. Cercherà di mantenere, diapositiva, la escápulas delicatamente verso il basso e verso l'interno, immaginando che disegnare una "V" sulle nostre spalle. Mantenere il vostro spalle bassa creazione di distanza tra loro e le orecchie. Impedisce attirare encojan in avanti o verso l'alto. Inalazione trasportare il braccio destro indietro cercando di sostegno dietro la testa, mantenendo il braccio sinistro in giù sul tappeto. Ricerca "allungare" le armi, di farlo, pensare le dita desidera tirare fuori le braccia di uscire di una manica, sempre in tensione minimo. Nel corso di questo movimento essere sicuri che si è in possesso la contrazione del addominale (trasversale) e bacino in posizione neutra. Da lì, a espirare, uno scambio di armi in modo tale che ora mettono il tuo braccio sinistro a ritroso alla ricerca raggiungere il pavimento e braccio destro verso il basso per la stuoia. Armare il livello neutro scapolare consentendo indietro appartamento attraverso il sostegno al corretto scapolare del collocamento. Ripetere 5 volte.

Qual è lo scopo di questa stabilizzazione?


Ricerca di efficienza ed economia in alto nella colonna di transizione cervico-dorsale. Per una corretta sinergia dei muscoli dello Scapolare stabilizzanti rilasciato a collo, schiena rafforzare ed espandere il torace. Ottenere l'indipendenza movimenti della testa e del collo movimenti di braccia e spalle. L'apprendimento di questa ammenda di controllo, può anche affrontato campaneos da interni, esterni, aducción, il rapimento, sollevamento e abbassamento del livello della omóplatos. Ancora una volta queste opinioni chiaro, siamo in grado di portare le posizioni più difficili da prassi, che non è più il riferimento piano: in piedi, seduti, cuadripedia, su una palla.

Yoga o Pilates

Tutti i pareri sono validi, ma in nessun modo può dire che lo Yoga è più di Pilates. Ancor meno dei profitti. L'oggetto della meditazione è meraviglioso, diamo i fatti!

Dicendo che una tecnica che non ha quasi alcun grave circolazione è un'assurdità doloroso, perché oggi ci sono metodi come ad esempio la RPG - USG, lavoro e che hanno quindi rivoluzionando il mondo dello sport e kinesiología (non posso perché attestano lavorare con loro).

Credo che per cattiva formazione professionale o la mancanza di curiosità, vi è una generale confusione tra flaxitud ligamentaria muscolare e flessibilità. Meditazione, respirazione, la concentrazione brillante, ma ... Molti di Yoga asana richiedono hiperextensión e flessioni, costretti rotazioni che è stato testato portare ad una sofferenza e discal Faccetta. Si consideri ad esempio la posizione in cui il classico tipo morsetto persona si appoggia in avanti e vuole toccare i piedi.

Ci troviamo di fronte ad una scala di bacino con la flessione in avanti. Si tratta di uno stand a pieno carico.

Note: Il apofisi articolari alti diapositiva in avanti verso l'alto e in basso. Il nucleo si sposta un po 'indietro e il disco è di bloccaggio avanti e sbadigliare nella parte posteriore. Diapositive e spinoso split. Tutti i legamenti trova dietro il corpo vertebrale è stata messa in tensione. LVCP e supraspinatus, questi due sono i freni a curvare la LVCP riceve in questa posizione una spinta kernel discal. Nel lungo periodo propioceptores il livello di questi legamenti nella nostra colonna sarà di perdere il diritto sorgere sensazioni e poi lesioni. (Protrusione, ernia). Questa settimana ha raggiunto il Pilates studio dove lavoro un istruttore di yoga con ernia del disco e so più persone dedicate a yoga con discopatias.

Un altro esempio è stato parte del Pilates originale basato su esercizi yoga, che non fare di più, né nel mio corpo o quelli di altri è "la montagna" o "far passare". Una scala di bacino flessione a pieno carico e, in aggiunta Sumo è una rotazione in cui entrambi gli istruttori e gli operatori cercano di forzare la circolazione, nella misura del possibile.

Note: Il apofisi articolari delle vertebre lombari sono più lunghi di sopra e al di sotto del corpo vertebrale, con una parte più piccola: l'Istmo. Queste superfici permettere il movimento di flessione.

Qui di seguito sono una forma di cilindro compatto che guarda avanti verso l'esterno e un po 'di fatto. La spinosa è breve e solida, che consenta una buona gamma di proroga. Le superfici sono giunti verticali e molte sagitales, formando una sorta di tappi laterali, che limita i movimenti di rotazione quasi completamente.

Questo movimento in breve, (altopiani) per forzare le apofisi trasversali di vertebre lombari e tutto ciò che ha detto nel caso precedente, perché è la somma totale a pieno carico in avanti flessione è presente.

E 'sorprendente di parlare con un istruttore di yoga e vedere che egli non ha alcuna idea di dove il Psoas! Sicuramente dovrebbe essere aggiornato il tecnico istruttori e studiare anatomia piuttosto che dimorano in uno conoscenze millennio, perché tutto si evolve o almeno dovrebbe. Se chiesto di fare questo esercizio? O. .. qual è lo scopo? Si può vedere che anonadarte non sapere la risposta e solo dirvi ... è qualcosa di millenaria

Benefici di migliorare la flessibilità del metodo pilates

Uno dei grandi vantaggi derivanti dal metodo pilates qualsiasi versione o le scuole, è quello di migliorare la flessibilità di tutte le articolazioni del corpo. La flessibilità è uno dei grandi dimenticata scienza dello sport dilettantistico. Tipo di insegnanti di ginnastica aerobica o fitness ben istruiti per assicurarsi che i loro studenti pratica ogni giorno per un po 'di flessibilità esercizi, ma sarà sempre un obiettivo secondario. In contrasto con il metodo pilates flessibilità è integrato in ciascuno degli esercizi sono effettuati, con o tipo di suolo riformatore macchine.

Biografia Pilates

Joseph Pilates è nato a Mönchengladbach, una piccola cittadina vicino a Dusseldorf, Germania nel 1880. Era un bambino malato e che soffriva di asma, rachitismo e febbre reumatica. Il suo nome era stato "Pilatu digitate" ed è stato di derivazione greca, ma è stato acceso a Pilates. Ciò ha causato un sacco di pena, perché, come i bambini, i ragazzi di età taunted quello che chiama il "Ponzio Pilato, assassino di Cristo." È stato così debole che non riusciva a reagire ed è stato queste condizioni che hanno fatto iniziare il viaggio di fitness e salute. Suo padre è stato un ginnasta e sua madre pluripremiato uno naturopata. Un medico di famiglia gli ha dato un libro di anatomia e scartato come egli metterlo "Ho imparato ogni pagina, ogni parte del corpo; Movado ciascuna parte come memorizzazione. Come un bambino, che giace nei boschi per ore, guardando clandestinità e di spostare gli animali Come ha insegnato la madre del giovane. " egli ha detto. Il studiato orientale e occidentale le forme di esercizio compresa Yoga, Zen, e gli antichi greci e romani regimi. Con il tempo è stato 14 che aveva lavorato con tanto impegno che aveva sviluppato il suo corpo al punto che il modello per le lettere di anatomia.

Crescono in Germania, ha raggiunto un certo successo come un pugile e ginnasta oltre ad essere uno e non uno sciatore's zambullidor esperti. Ci sono 2 versioni di come egli viaggiò in Inghilterra. Una versione vuole che nel 1912 ha deciso di andarci a lavorare come un pugile e un altro, prima del 1914 che aveva fatto un circo esecutore della stella e Inghilterra viaggiato con la sua troupe. In questa versione lui e suo fratello compiuto un atto della statua greca! Nel 1914 dopo che sfruttano WWI interno insieme ad altri cittadini tedeschi in un "campo" per gli stranieri nemici in Lancaster. Ci ha insegnato la lotta e di auto-difesa, si vantava che emerge più forte che i suoi studenti sono stati prima di essere internati. E 'stato qui che ha iniziato a mettere a punto il suo originale sistema di esercizi che poi divenne "Contrology". Abbiamo trasferito in un altro campo sull'isola di cui l'uomo ha fatto qualcosa di un infermiere e ha lavorato con molti internati che soffrivano di malattie e la carcerazione di guerra. L'allora ha iniziato a mettere a punto delle attrezzature per il ripristino, tenendo nasce dalla letti e aparejar l'apparecchio dell'esercizio finanziario per prostrarsi a letto! Nel 1918, una terribile epidemia di influenza spazzato il mondo, uccidendo milioni di persone, decine di migliaia di persone in Inghilterra. Nessuno dei seguaci di Joseph ceduto anche se i campi sono stati colpiti più difficile!

Dopo la guerra Joseph restituito alla Germania e ha iniziato a formare la polizia militare ad Amburgo difesa di se stessi e fisica della formazione, così come prendere personali clienti. Egli ha detto, "inventato tutte queste macchine. Avviato in Germania, è stato fino al 1925 vi utilizzato per l'esercizio delle competenze di pazienti reumatici. Ho pensato, perché uso la mia forza? Così ho fatto una macchina per renderla per me. Guarda, si vede che resiste i loro movimenti solo il modo giusto in modo tale che coloro i muscoli devono lavorare internamente realmente contro di esso. In questo modo ci si può concentrare sul movimento. Si dovrebbe sempre farlo lentamente e delicatamente. Quindi, tutto il tuo corpo è in essa. " E 'stato in questo momento che si è incontrato Rudolf von Laban, un analista famoso movimento, che avrebbe accolto alcune delle teorie Joseph's e le esercitazioni nel loro lavoro. Mary Wigman, tedesco famoso ballerino e coreografo è stato un allievo di Joseph e la sua utilizzati nei loro esercizi di riscaldamento della classe di danza.

Nel 1925 che lo ha invitato a formare il nuovo esercito tedesco, ma perché egli non è stato felice con la direzione politica di Germania ha deciso di lasciare. Nella guida di esperti da pugilato, Fleischer nazionali e gli importi massimi degli aiuti Schmelling ha deciso di venire agli Stati Uniti. Si è sulla strada per americhe Joseph ha incontrato la sua futura moglie, Clara. Era un insegnante di scuola materna che è stato colpito da dolori artritici e Joseph lavorato con lei per la barca a curare. Arrivati nella città di New York ha aperto una palestra nel 939 avenue otto, nello stesso edificio diversi studi di danza e spazi di sperimentazione. E 'stata questa prossimità che ha portato alla "Contrology" un elemento intrinseco tanti ballerini di formazione e lavoro di riabilitazione e molti sono stati inviati a Joseph di essere "fisso". George Balanchine, il famoso coreografo, ha studiato con Joseph e spedito molti dei suoi ballerini di Pilates di rafforzare e di "equilibrio" e di riabilitazione, così come un altro ballerino / coreografo famoso Martha Graham. Dal 1939 al 1951 Joseph e Clara è stata ogni estate a tappetino Giacobbe, un noto campo della danza nelle montagne del Berkshire. Egli è stato un amico e maestro di ballerino / coreografi di fama come Ted Shawn, St Denis, Martha Graham e Jerome Robbins e molti dei suoi ballerini Ruth richiesto di andare a esercizi Joseph Hanya Holm anche Joseph integrare nell'accordo le lezioni dei loro studenti. Tuttavia, ha detto Joseph socialite così come molte idraulici e medici, al fine di elencare alcuni, come i loro clienti come bene.

Joseph ha ritenuto che il loro lavoro è stato "50 anni di tempo (suo)". La definizione di Joseph di buona salute è stata "la realizzazione e il mantenimento di un organismo sviluppato in modo uniforme con un sano spirito pienamente in grado di naturalmente, facilmente e in modo soddisfacente la nostra eseguire molteplici compiti quotidiani con spontanea gioia e piacere". Joseph creduto in "movimenti naturali" con l'accento sul fare ed essere. Egli ha detto, "tutto deve essere liscia, come un gatto. Gli esercizi sono una menzogna, fatti sedere, inginocchiata, ecc. Per evitare eccessivi stress sul cuore e polmoni." Romana Kryzanowska, l'erede al lavoro di Joseph e il professore Amy e Rachel è stato citato come dicendo "la chiave per il dispositivo sta lavorando con loro ti fa fare il lavoro da soli. Pochi sorgenti, è l'esercizio più difficile. molle fornire o creare resistenza, non una forza eccessiva. basa Il metodo è il movimento di animali, tutto ciò che riguarda il metodo si basa en la mossa naturalmente ". Carola Treviri, Joseph tempo degli studenti e degli insegnanti della sua opera che "il metodo accentua il restauro del corpo, l'equilibrio, l'economia e la facilità di movimento reale e un ondulato flusso di energia."

Pilates Joseph anche se è stato un guru della salute, ha creduto nella capacità di sostenere i suoi obiettivi di vita dei ricchi. Era noto per la simpatia di sigari, whiskey e le donne e dovrebbe essere considerata in esecuzione in strade di Manhattan in morti di inverno, in un Bikini!

Nel gennaio 1966 vi è stato un incendio nel suo palazzo. Joseph restituito al suo studio per cercare di salvare qualsiasi cosa possibile e cadde a bruciato al di fuori del parquet, di appendere le mani da un fascio da un po 'di tempo fino a quando i vigili del fuoco in salvo dalla. Si presume che questo incidente, che ha portato direttamente alla sua morte nel mese di ottobre 1967, a età 87. Clara, guardato da molti come la più meravigliosa insegnante, egli ha continuato l'insegnamento e la gestione dello studio fino alla sua morte avvenuta 10 anni dopo, nel 1977. In questo momento Romana ha assunto il controllo di attività e ha dedicato la sua vita per insegnare il lavoro di Joseph come lui stesso ideato che cosa.